I Cavalieri dello Zodiaco, Knights of the Zodiac: ecco l’armatura di Pegasus nel nuovo teaser del live action

i cavalieri dello zodiaco knights of the zodiac saint seiya pegasus

Abbiamo già avuto modo di dare uno sguardo al primo teaser trailer di Knights of the Zodiac, il film Live Action de I Cavalieri dello Zodiaco. Sebbene le prime immagini fossero parecchio confuse e concitate, il secondo teaser ci offre uno sguardo, pur fuggevole, sulle sacre vestigia di Pegasus. Il cavaliere della costellazione delle 13 stelle, Seiya, verrà interpretato da Mackenyu Arata. Il suo personaggio è forse il più famoso del manga di Kurumada, soprattutto dopo che la versione fumettistica ha avuto un suo adattamento animato.

Ora, l’ultimo teaser, come spiegato, ci offre un primo sguardo sulla cloth del bronzino più famoso. A un primo sguardo, però, sembra sia stato scelto un design più simile all’armatura adottata dal cavaliere nella saga di Asgard anziché le classiche vestigia ottenute dopo l’addestramento a Nuova Luxor prima della battaglia galattica che dà il via all’anime.

Come già anticipato, il film dovrebbe raccontare un arco narrativo mai affrontato nelle opere originali di Kurumada o nei successivi adattamenti de I Cavaileri dello Zodiaco. In particolare, secondo le informazioni disponibili dovremmo vedere – tra le altre cose – parte del passaggio di Seiya da ragazzetto di strada a uno dei ragazzini ‘reclutati’ da Alman di Thule (il nonno di Lady Isabel). Dalle immagini del teaser, però, facendo attenzione, è possibile intuire che verrà fatto almeno un accenno ai Saint e, forse, al supposto tradimento di Micene/Aiolos di Sagitter ai danni del Grande Sacerdote (Saga di Gemini sotto mentite spoglie). A farcelo intuire, il fatto che venga attaccato da quello che sembra Shura di Capricorn.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX
Pegasus Saint Seiya i cavalieri dello zodiaco kniths of the zodiac live action

Il cast comprende: Mackenyu (Pacific Rim: Uprising); Madison Iseman (Jumanji: The Next Level); Famke Janssen (X-Men, Taken); Sean Bean (Game of Thrones, Kingslave: Final XV, Snowpiercer); Nick Stahl (Fear the Walking Dead); Diego Tinoco (On My Block) e Mark Dacascos (John Wick: Parebellum, Kamen Rider: Dragon Knight).

Alla direzione del film cè invece Tomasz Baginski. Si tratta della prima esperienza di regia per Baginski che in passato si è occupato degli effetti speciali di The Witcher (la serie Netflix). Andy Cheng (Shang-Chi e La Leggenda dei Dieci Anelli) sarà coordinatore degli stunt e delle scene di azione/combattimento. Alla sceneggiatura ci saranno Josh Campbell e Matt Stuecken. Knights of the Zodiac – I Cavalieri dello Zodiaco, è atteso nel 2023. Durante il San Diego Comic Con le primissime immagini.

Fonte: Saint Seiya