Dopo aver svelato circa un mese fa un teaser trailer in lingua originale, Sony Pictures Entertainment ha pubblicato finalmente un filmato in lingua italiana del live-action de I Cavalieri dello Zodiaco. Al suo interno possiamo dare uno sguardo a diverse piacevoli scene sull’opera ispirata all’iconico manga di Masami Kurumada, ovvero Saint Seiya.
Il live-action de I Cavalieri dello Zodiaco esplorerà i primi anni di addestramento di Seiya e racconterà le sue origini e il suo percorso per ambire alla famosa ed iconica armatura di Pegasus. Sarà diretto dall’animatore e mago degli effetti speciali Tomasz Baginski mentre è prodotto invece da Toei Animation e Sony Pictures Worldwide Acquisitions. La sceneggiatura è a cura di Josh Campbell e Matt Stuecken mentre Andy Cheng ha lavorato a diverse scene di combattimento.
Nel cast del live-action dei Cavalieri dello Zodiaco troviamo Mackenyu a vestire i panni del protagonsita Seiya/Pegasus, Madison Iseman come la giovane Sienna e Seiya Sean Bean nelle vesti di Alman Kiddo. Assieme a loro Famke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.
Saint Seiya è atteso nelle sale cinematografiche giapponesi a partire dal 28 aprile e dal 26 giugno 2023 sarà distribuito anche in Italia. Per il nostro paese si tratterà di una proiezione evento in tre giorni, dal 26 al 28 giugno. Segnate in agenda se non volete perdervelo.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.
Vi ricordiamo che di recente è stato mostrato anche un teaser trailer in lingua originale con protagonisti Pegasus e Phoenix. A fine 2022, Star Comics aveva pubblicato anche la Final Edition dello storico manga di Masami Kurumada, il cui primo volume è stato arricchito da un cofanetto variant a cura di Zero Calcare. Inoltre, in America pare che negli anni 90 si stesse realizzando una serie animata sui Cavalieri dello Zodiaco? Oltre trailer, venuto a galla dopo molti anni, in queste ore è stato pubblicato l’episodio pilota. Sconsigliato a chi è sprovvisto di stomaco forte.
Fonte: Youtube