Il film di The Division verrà prodotto da Netflix

The Division

Lo scorso aprile Ubisoft ha annunciato di essere al lavoro sulla realizzazione di un film dedicato a The Division, l’ultimo lascito prima di passare a miglior vita di Tom Clancy.

In queste settimane il film è stato in fase di pre-produzione alla ricerca del giusto cast e di un produttore. Nelle ultime ore il publisher francese ha annunciato che sarà Netflix a produrre la pellicola.

I protagonisti saranno Jake Gyllenhaal e Jessica Chastain, mentre alla regia ci sarà David Leitch che ha già diretto Deadpool 2, Atomica Bionda e il prossimo Fast & Furious Hobbs & Shaw.

La sceneggiatura invece è stata affidata a Rafe Judkins di Agents of SHIELD, e The Wheel of Time. La trama seguirà quella del videogioco, con una pandemia virale che si è diffusa in tutti gli Stati Uniti a causa della circolazione del denaro nel giorno del Black Friday.

La pandemia ha colpito milioni di americani, e messo in ginocchio la struttura governativa degli stati. Per questo è stata creata The Division, un gruppo di civili altamente addestrati che dovrà combattere con la criminalità e rimettere assieme i cocci.

Fonte: Ubisoft

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.