Il Gobbo di Notre Dame: su Disney+ arriva ‘Quasi’, la storia di Quasimodo in chiave satirica

quasimodo il gobbo di notre dame disney quasi

Quasimodo, il gobbo di Notre Dame, diventa il protagonista di un film satirico. Si chiama Quasi, è prodotto da Broken Lizards ed è in il 20 aprile 2023 su secondo quanto riportato da Deadline.

Searchlight Pictures ha annunciato Quasi come versione ironica del romanzo Notre Dame de Paris di Victor Hugo: “Quasi è la storia di uno sfortunato gobbo che desidera solo l’amore ma si ritrova nel mezzo di una faida omicida tra il Papa e il re di Francia quando entrambi ordina al gobbo di uccidere l’altro”.

Quasi sarà disponibile negli Stati Uniti grazie a Hulu e in Latina mentre nel resto del mondo arriverà grazie a Disney+. All’interno del cast del film sono presenti Kevin Heffernan, Steve Lemme, Jay Chandrasekhar, Paul Soter, Erik Stolhanske e Adrianne Palicki. A dirigere il film sarà Heffernan che baserà tutto sulla sceneggiatura da lui scritta con Steve Lemme, Jay Chandrasekhar, Paul Soter e Erik Stolhanske.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Deadline