Il Pianeta delle Scimmie: ecco la prima immagine del nuovo film. Nel cast anche Freya Allan, Ciri di The Witcher!

il regno del il pianeta delle scimmie kingdom of the planet of the apes

Sono state rilasciate le prime del nuovo de Il Pianeta delle Scimmie che vedrà nel cast anche Freya Allan, attrice famosa per aver interpretato Ciri in The Witcher al fianco di Henry Cavill.

La sceneggiatura del sarà affidata a Josh Friedman, Rick Jaffa, Amanda Silver e Patrick Aison mentre la produzione a Joe Hartwick Jr, Jaffa, Silver e Jason Reed. Peter Chernin e Jenno Topping saranno invece i produttori esecutivi. La produzione inizierà il prossimo mese con la regia del regista di Maze Runner, Wes Ball. Già noto il titolo del film: Kingdom of the Planet of the Apes. Il Regno del Pianeta delle Scimmie.

Il Pianeta delle Scimmie resta uno dei franchise più popolari di 20th Century Studios con un incasso di oltre 1,8 miliardi di dollari al . L’ultimo della saga è di ormai cinque anni fa ma presto i fan potranno tornare a vederne uno nuovo. Basato su un romanzo di Pierre Boulle, il primo adattamento cinematografico della serie è stato distribuito da nel 1968 ed è diventato uno dei più grandi successi di quell’anno, vincendo anche un Oscar. Due serie tv e quattro sequel succedettero al originale: L’altra faccia del pianeta delle scimmieFuga dal pianeta delle scimmie1999: conquista della Terra e Anno 2670 – Ultimo atto.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate del nuovo film? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Deadline