Il Signore degli Anelli Gli Anelli del Potere: più di 25 milioni di spettatori al debutto della serie Prime Video

il signore degli anelli gli anelli del potere oltre 25 milioni di spettatori per la serie prime video

Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere segna il ritorno sui nostri schermi di una delle saghe più apprezzate di sempre. La serie targata Amazon è da poco disponibile all’interno del catalogo della piattaforma ma sono bastate poche ore per segnare già alcuni record.

Amazon ha affermato che Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha attirato oltre 25 milioni di spettatori unici durante il solo primo giorno di pubblicazione. La serie basata sul magico mondo creato da J.R.R. Tolkien e ambientata qualche migliaio di anno prima rispetto agli eventi de “Lo Hobbit” è stato dunque il più grande debutto in assoluto per Amazon .

Al di fuori dei grandi numeri il colosso della tecnologia sembra nutrire molta fiducia nella sua serie. Costata circa 1 miliardo di dollari Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere rende Prime Video un degno competitore di altri servizi come Netflix e Disney+. Negli ultimi tempi queste piattaforme stanno infatti aggiornando il proprio catalogo con molte serie di grande interesse come She Hulk e l’attesissimo Cyberpunk Edgerunners.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

inoltre ha già conquistato il favore della critica che ha apprezzato le prime puntate. Di tutt’altro parere il pubblico che ha invece mosso diverse critiche verso il prodotto Prime Video. Ad essere maggiormente delusi da quanto mostrato sino ad ora sono i fan più accaniti della trilogia originale, convinti che la nuova seria contenga troppi errori rispetto al materiale originale.

La serie Amazon Prime Video non è però l’unico grande successo del momento. House of the Dragon ha infatti registrato un altrettanto grande numero di spettatori. Il pilot della serie ha registrato in USA ben 25 milioni di spettatori, avvicinandosi in questo modo al successo di Game of Thrones.

Le prime puntate de Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere sono disponibili su Amazon Prime Video dal 2 settembre 2022. Le avete già guardate? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Bloomberg