She Hulk: Rotten Tomatoes promuove la serie Disney Plus. Quasi perfect score

She-Hulk trailer serie TV MCU Marvel Cinematic Universe Disney Plus Daredevil Yellow suit

Nelle ultime ore, sono arrivate le prime recensioni di She e sono molto positive. La serie ideata da Jessica Gao ha raccolto su Rotten Tomatoes un punteggio del 94% ed è piaciuta molto alla critica tanto da venire definita “la prima sitcom “.

She si propone come una serie divertente che racconta la vita di Jennifer Walters dopo una trasfusione ricevuta dal cugino verde e spesso molto arrabbiato. Nella serie, la protagonista declina i due mondi della giurisprudenza e dei supereroi in modo comico.

Questa innovativa serie ha portato She Hulk a essere molto apprezzata dalla critica. Il lavoro di è stato fantastico anche se la produzione non ha usufruito di un budget all’altezza.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nonostante tutto però, She Hulk ha ricevuto, anche se in una netta minoranza, delle recensioni particolarmente negative. Alcuni fan infatti, volevano una serie più curata ed equilibrata. Oggetto di maggiori critiche è stata soprattuto la CGI che in alcuni momenti vanifica tutti gli sforzi del cast ma che comunque è nettamente migliore rispetto a prima.

Vi ricordiamo che Marvel ha spiegato bene chi è la protagonista della serie e quest’ultima ha anche annunciato un nuovo lato di Daredevil. She Hulk è disponibile comunque su Disney+ con un episodio a settimana, ogni giovedì.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Vi invitiamo comunque ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Twitter