Il Signore degli Anelli: l’intera trilogia ritorna negli UCI Cinemas dal 27 gennaio al 16 febbraio!

Il Signore degli Anelli trilogia ritorna al Cinema UCI Cinemas

ritorna sul grande schermo! Il circuito UCI Cinemas ha infatti lanciato “Rivivi “, un iniziativa che permette a tutti gli appassionati della trilogia di Peter Jackson di poter rivivere sul grande schermo una delle saghe cinematografiche più acclamate e importanti della storia.

La proiezione delle pellicole è partita da ieri 27 e si protrarrà fino al 16 febbraio, con una settimana concessa per ognuna delle pellicole. Esse verranno infatti proiettate in ordine, con La Compagnia dell’Anello ad aprire le danze. Ad essa seguiranno, chiaramente, gli altri due film.

  • Il Signore degli Anelli: La Compagnia dell’Anello – dal 27 al 2 febbraio.
  • Il Signore degli Anelli: Le due Torri – dal 3 al 9 febbraio.
  • Il Signore degli anelli: Il Ritorno del Re – dal 10 al 16 febbraio.

Potrete acquistare i biglietti sin da ora grazie all’ gratuita UCI Cinemas, disponibile sia per dispositivi Apple iOS che per dispositivi Android. Il costo del biglietto è lo stesso delle altre pellicole, e potrete verificare quali saranno le sale aderenti a questa spettacolare iniziativa.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Diteci, lo andrete a vedere? Ditecelo nei commenti come sempre! Nel frattempo ricordiamo che Amazon ha svelato la data di uscita e, soprattutto, il nome della sua serie TV basata sui romanzi di J.R.R. Tolkien. La serie si chiamerà infatti Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere. La serie presenterà inoltre un cast fortemente inclusivo ma che non snaturerà l’epopea di Tolkien.

Fonte: UCI Cinemas