Indiana Jones 5: ecco la prima immagine di Harrison Ford direttamente dal set!

Indiana_Jones_5_Harrison_Ford_Foto_Set_Cover_1
Ecco la prima immagine dal set di Indiana Jones 5 con Harrison Ford nei panni del suo iconico ruolo

5 è il nuovo capitolo della che dovrebbe arrivare nelle sale nel corso dell’estate 2022. Il film vede il ritorno di Harrison Ford nei panni di Indiana Jones. Nel cast troveremo anche Phoebe Waller-Bridge come protagonista femminile, e il recentemente annunciato Mads Mikkelsen. Del nuovo film della saga si sa ancora poco o nulla, salvo il ritorno di Harrison Ford nel suo ruolo iconico, e John Williams come compositore. Mikkelsen, inoltre, ha già ottenuto un altro grande ruolo: interpreterà Grindelwald in Animali Fantastici 3.

Ora, dopo un periodo di silenzio, abbiamo finalmente la prima foto di Indiana direttamente dal set. Grazie a un post pubblicato su Twitter, abbiamo dunque un piccolissimo assaggio del lungometraggio. Non è molto, ma è comunque meglio di niente.

Indiana Jones 5 Harrison Ford

Le riprese di 5 sono recentemente iniziate in Inghilterra, quindi è probabile che vedremo ancora foto come queste. Per chi non lo sapesse, il film è in pre-produzione ormai da un po’ di anni. Fu annunciato nel 2016, ed era inizialmente previsto per il 19 luglio del 2019. Il film, tuttavia, fu rimandato al 2020, e poi nuovamente al 2021, a causa di alcuni non ben noti problemi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Da notare come, per Harrison Ford, questo sia uno sforzo non indifferente, visto che l’attore compirà 79 anni quest’anno. Inoltre, Spielberg, tempo fa, aveva dichiarato che questo capitolo sarebbe stato l’ultimo con Ford. Egli, infatti, aveva detto: “Questo sarà l’ultimo film di di Harrison Ford, sono abbastanza sicuro, ma la saga sicuramente continuerà“.

5, inoltre non sarà diretto da Steven Spielberg. Le redini del progetto sono state date a James Mangold, regista, tra gli altri, sia di Wolverine – L’Immortale, sia di Logan – The Wolverine. Spielberg sarà in ogni caso coinvolto in vari aspetti del film, e occuperà il ruolo di produttore. Il film, salvo imprevisti, dovrebbe arrivare nei cinema il 29 luglio del 2022.

Fonte: Gamespot