Iron Man: EA al lavoro su un gioco dedicato a Tony Stark, per un rumor

iron man nuovo gioco ea

I supereroi di casa Marvel stanno passando un ottimo periodo negli ultimi tempi. Se da una parte il Marvel Cinematic Universe è in continua espansione le controparti videoludiche dei più importanti membri dei vendicatori si fanno sempre più numerose. Proprio a tal proposito secondo un nuovo rumor emerso nelle ultime ore sarebbe al lavoro su un nuovo gioco basato su .

Inizialmente la notizia è partita da Jeff Grubb che ha raccontato di come sia al lavoro su un gioco di Black Panther e un nuovo titolo Marvel per giocatore singolo. A commentare la notizia è intervenuto il ben noto Tom Henderson che con un tweet spiega come questo misterioso gioco Marvel dovrebbe essere incentrato su Iron Man.

Ho sentito alcune voci secondo cui si tratta di ma al momento non ho nulla di concreto su cui parlare. Prendete tutto come un semplice rumor per ora. Se dovessi avere più informazioni concrete a riguardo ne parlerò nel dettaglio” scrive Henderson su Twitter.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Tom Henderson si è spesso rivelato una fonte molto attendibile quindi non appena ci saranno nuovi dettagli sul progetto è lecito aspettarsi che le renderà subito disponibili.

Non ci sarebbe da stupirsi però se la notizia dovesse venire confermata. Le ultime voci sembrano suggerire che in casa si stia puntando molto sugli eroi Marvel. Come detto in precedenza da Jeff Grubb Electronic Arts sarebbe al lavoro anche su un gioco dedicato a Black Panther. Che l’azienda voglia dare vita ad un proprio universo condiviso? Solo il tempo ci darà una risposta.

Un altro fattore che potrebbe quasi confermare la veridicità di queste voci è una recente dichiarazione di Andrew Wilson, CEO di EA. Wilson ha affermato che per l’azienda i titoli single-player sono ancora molto importanti. “Mentre pensiamo ai titoli single-player, pensiamo che siano una parte molto, molto importante del portfolio che offriamo per soddisfare le importanti richieste dei giocatori“. É lecito aspettarsi quindi la comparsa di diversi titoli di questo genere, e tra questi potrebbero fare la loro comparsa alcuni titoli Marvel.

Ma ora diteci, vi piacerebbe un nuovo gioco basato sul genio, miliardario, playboy e filantropo Tony Stark? Fatecelo sapere lasciando un commento!

Fonte: Twitter