Black Panther: Electronic Arts al lavoro su un gioco dedicato all’eroe Marvel, secondo Jeff Grubb

marvel-disney-plus-black-panther-2-ironheart

Dopo il rilascio delle prime immagini dell’atteso Sequel di Black Panther, Black Panther: Wakanda Forever, ecco che in rete spuntano i leak di un nuovo possibile gioco open world sull’eroe Marvel!

A far trapelare la cosa è nuovamente Jeff Grubb, durante una delle sue consuete live su Giant Bomb. Il giornalista ha discusso di questo probabile nuovo titolo a tema Marvel e pubblicato da EA! Non sono moltissime le informazioni trapelate finora, ma secondo Jeff il titolo sarebbe attualmente in sviluppo sotto il nome di “Project Rainer” e diretto dall’ex vicepresidente di Monolith, Kevin Stephens, adesso in casa Electronic Arts. L’informazione è stata poi prontamente riportata su twitter dell’insider Nibel.

Il gioco dovrebbe trattarsi di un open world single-player, presumiamo in terza persona, dove il giocatore dovrà farsi avanti per diventare il nuovo Black Panther! Ignoti i dettagli precisi per quanto riguarda trama o gameplay, ma la cosa non stupisce visto che il progetto sarebbe ancora in fase iniziale di sviluppo!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come sempre, consigliamo di prendere questi rumour con le pinze, anche se di solito la parola di Grubb è molto ben ponderata e affidabile!

Ricordiamo che recentemente Marvel ha svelato al pubblico la nuova fase del Marvel Cinematic Universe, che ci accompagnerà da febbraio del 2023 fino al 2024 inoltrato con moltissimi film attesissimi!

Tantissimi i progetti Marvel attualmente in sviluppo. Durante il San Diego Comic Con, sono stati presentati i progetti conclusivi della fase 4 del Cinematic Universe. Tra questi rientra Black Panther; Wakanda Forever. La fase 5, invece, partirà a febbraio 2023. Nel 2025, tra due anni e rotti, sarà il turno della fase 6. Conclusione affidata a due film degli Avengers.

Fonte: Jeff Grubb