Iron Man: nuovi leak sembrano confermare l’esistenza del gioco EA

iron man nuovi leak confermano il gioco ea

Nel corso degli ultimi giorni è emerso un interessante rumor secondo cui EA sarebbe al lavoro su un gioco basato su Iron Man. A far circolare la notizia sono stati i ben noti Jeff Grubb e Tom Henderson che nel corso di diverse interviste hanno spiegato che EA sarebbe effettivamente al lavoro su due giochi Marvel e uno di questi dovrebbe essere una nuova avventura di Tony Stark.

A rincarare la dose è intervenuta ora un’altra ben nota personalità, Nick “Shpeshal Nick” Baker. L’utente ha nuovamente parlato di questi due misteriosi titoli in sviluppo presso Electronic Arts. Uno di questi dovrebbe essere un gioco dedicato a Black Panther mentre il secondo dovrebbe effettivamente essere il gioco di Iron Man. Anche in quest’occasione non vengono forniti ulteriori dettagli sul gioco se non che il progetto sarebbe ancora in fase embrionale. L’unica informazione quasi sicura è la natura single-player del titolo, a conferma dell’attuale interesse di EA per questa tipologia di giochi.

Nonostante Shpeshal Nick non sia tra i leaker più affidabili, il continuo emergere di queste voci di corridoio fa pensare che un fondo di verità ci sia. In effetti dare vita a questi giochi potrebbe rivelarsi una mossa vincente per EA. L’ultima volta che abbiamo visto questi eroi in azione all’interno di un gioco è stata in Avengers di Square Enix, titolo non proprio memorabile.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per quanto riguarda la controparte cinematografica dei personaggi la situazione è leggermente diversa, con gli eroi originali che non saranno più presenti nel MCU. Black Panther: Wakanda Forever arriverà nei cinema il prossimo 11 novembre e segnerà l’ingresso di una nuova Pantera Nera dopo la prematura scomparsa di Chadwick Boseman. L’eredità di Iron Man sarà raccolta invece da Riri Williams nella serie Ironheart.

Ora la parola spetta a voi. Vi piacerebbe un gioco interamente basato su Iron Man? Fatecelo sapere lasciando un commento e continuate a seguirci per rimanere aggiornati con le ultime notizie!

Fonte: Twitter