Ironheart: Shea Couleé di RuPaul’s Drag Race si unisce ufficialmente al MCU

ironheart-shea-couleé-prima-drag-queen-mcu

La serie di Ironheart sta pian piando prendendo forma, con il cast in continua espansione. Nelle ultime ore Deadline ha infatti annunciato l’arrivo di una nuova star che andrà ad affiancare la protagonista Dominique Thorne nelle sua avventure, Shea Couleé. Direttamente dal palco di RuPaul Shea Couleé sarà la prima drag queen ad esordire nel Marvel Cinematic Universe, in un ruolo ancora sconosciuto.

Sono più che entusiasta di potermi pavoneggiare fuori dalla Werkroom dritta nel Marvel Cinematic Universe. Le parole non possono esprimere quanto io sia entusiasta di far parte di questo incredibile progetto! La recitazione è stata il mio primo amore, e non vedo l’ora di farlo di novo in maniera spettacolare!” ha scritto Couleé su Twitter.

Negli ultimi anni Shea Couleé ha riscosso un grande successo, facendo la sua comparsa in parecchie pubblicazioni in tutto il mondo passando da Vogue ad Entertainment Weekly, da Gay Times a Metal. Ultimo ma non per importanza, attualmente Couleé ha lanciato un proprio podcast chiamato “Wanna Be on Top?”, presentato in anteprima su Apple Podcast.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Per quanto riguarda il suo ingresso nel mondo Marvel non è stato fatto nessun commento sul ruolo che potrebbe ricoprire in Ironheart. Bisogna ricordare che il prossimo settembre si terrà il D23 EXPO e qualche nuovo dettaglio potrebbe venire fornito per quell’occasione. In caso contrario il sarà svelato solo il prossimo autunno 2023 quando la serie farà il suo debutto su Disney+.

Ironheart dovrebbe segnare un momento molto particolare per il Marvel Cinematic Universe. Il nuovo personaggio sarà infatti il “vero” successore di Iron Man. Riri Williams è infatti una geniale inventrice che riesce a creare una delle armature più avanzate dai tempi di Tony Stark. Un piccolo assaggio delle sue stupefacenti doti lo abbiamo già in Black Panther: Wakanda Forever. Nel trailer del vediamo infatti la ragazza alle prese con la creazione della sua Mk 1, in quello che è un grandissimo omaggio al primo film di Iron Man.

A proposito di Iron Man, sapevate che la scelta di farlo morire non è piaciuta a molte persone? Lo stesso Jon Favreau in più occasioni ha chiamato i Fratelli Russo chiedendo di salvare Tony Stark. A detta del del primo del MCU la morte del personaggio avrebbe devastato le persone, facendole uscire dalla sala completamente distrutte.

Ma ora la parola spetta a voi. Cose ne pensate dell’ingresso di Shea Couleé nel Marvel CInematic Universe? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Deadline