Black Panther: Wakanda Forever, ecco le prime immagini del film Marvel in arrivo a novembre!

black-panther-wakanda-forever.

Sono arrivate nel corso dei vari panel dedicati al mondo Marvel. Black Panther: Wakanda Forever, si è mostrato per la prima volta con un teaser trailer che ci lascia intuire il tono del film. Abbiamo anche una data di uscita definitiva al cinema. Marvel ha pensato di pubblicare il film nel mezzo della stagione invernale: l’11 novembre 2022.

L’eroe era stato interpretato per la prima volta dal compianto che, però, ci ha lasciati nell’agosto del 2020. Nonostante ciò, Boseman è presente nel film con un omaggio visibile anche nel teaser. A dire il vero, i produttori avevano lasciato intendere che tutto il film sarebbe stato dedicato all’attore. Tornano, invece, gli altri membri del cast nei rispettivi ruoli. Lupita Nyong’o è nuovamente Nakia, Danai Gurira è ancora Okoye, Martin Freeman riprende il ruolo di Everett Ross. Dietro la macchina da presa, alla regia, c’è di nuovo Ryan Coogler. Per qualche secondo intravediamo anche Michael B. Jordan.

Quello di Black Panther: Wakanda Forever è solo uno dei tanti annunci dedicati al mondo Marvel giunti nel corso del San Diego Comic Con. Ricchissima la produzione anche fuori dal mondo cinematografico. Ad esempio, sono arrivate le prime informazioni su Spider-Man: Freshman Year, la serie animata che narrerà le origini dello scalamuri. Annunciate anche la seconda stagione di Marvel What If…? e di Marvel Zombie. Quest’ultima, è una serie animata dedicata allo speciale ciclo di fumetti dedicati ai vari eroi della ‘Casa delle Idee’.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Voi cosa ne pensate di queste prime immagini di Black Panther: Wakanda Forever? Secondo alcune interviste concesse dai colleghi, era ben consapevole che non avrebbe potuto interpretare il suo ruolo oltre ai film dove era già apparso (Captain America: Civil War, Avengers Endgame e Black Panther).

Fonte: Marvel