Jared Leto torna a essere il Joker in Justice League Snyder’s Cut

suicide squad
Banner Telegram Gametimers 2

Il Joker di Jared Leto ritornerà, è ufficiale, però non in un film dedicato. La controversa versione del clown criminale farà infatti il suo ritorno nella Snyder’s Cut di Justice League, che ricordiamo far parte dello stesso universo di Suicide Squad.

L’informazione proviene dal The Hollywood Reporter, che assicura il ritorno del Joker di Leto. Ricordiamo che la Snyder Cut di Justice League è una versione migliore e completa del film che abbiamo visto al cinema.

Zack Snyder ebbe infatti diversi problemi personali che minarono i lavori sul film, il quale uscì incompleto e ricevette, come se non bastasse, diverse critiche da parte dei fan dei cinecomics.

L’accoglienza non esaltante del film proiettato al cinema ha portato Warner Bros a rivalutare le proprie decisioni. Quando sono iniziati ad emergere questi dettagli, si è diffusa in modo crescente la curiosità di vedere una versione più fedele alla versione del regista. Richiesta che ovviamente è stata esaudita dal publisher.

Insomma, vedere nuovamente la carismatica nemesi per eccellenza del cavaliere oscuro è già di suo un’emozione. Poter concedere a Jared Leto un’altra possibilità per vestire i panni del folle e carismatico Joker è sicuramente una scelta interessante. Non vediamo l’ora di rivedere in azione questa incarnazione dell’iconico e famoso villain.

Nel frattempo vi ricordiamo che tra il materiale rivelato negli ultimi mesi, vi è stato l’annuncio del nuovo gioco ambientato nell’universo di Batman. Anche gli sviluppatori e creatori della serie Arkham, ovvero Rocksteady, hanno presentato la loro nuova opera.

Diteci assolutamente cosa ne pensate. Siete felici di rivedere il Joker di Leto in azione? Che sia questo ulteriore screen time a dare giustizia alla sua interpretazione? Scriveteci ovviamente il vostro parere nello spazio commenti e restate aggiornati sulla nostre pagine per non perdervi altre novità sull’universo DC Comics e non solo.

Fonte: IGN