Judas: dai creatori di Bioshock, un nuovo folle FPS! Annuncio ai The Game Awards 2022

Judas Ghost Story Games creatori di Bioshock PS5 Xbox Series X Xbox Series S PC Steam

Bioshock è tornato? No, non ancora, ma Ghost Story Games, creatori della serie, ha deciso di farci rivivere le emozioni provate nella meravigliosa – e folle – Rapture con il loro nuovo progetto: Judas. Questo progetto misterioso è stato svelato durante i The Game 2022 con un intrigante reveal trailer.

Geoff Keighley ha detto di aver visitato gli studi di Ghost Story Games, spiegando come il trailer mostrato fosse interamente in game. Il gioco sarà infatti un titolo next-gen, e uscirà su PC, 5, Xbox Series S e Xbox Series X. Un titolo ambizioso non solo perché punterà a riscontrarsi contro Bioshock sul loro stesso campo, ma lo farà gettandosi su una narrativa definita dal team come “innovativa” rispetto ai loro lavori.

Ghost Story Games è uno studio fondato nell’ormai lontano 2017 da Ken Levine, padre di Bioshock e grande esperto del genere Immersive Sim e, che tra le altre cose sarà anche coinvolto nel film di Netflix di Bioshock. Nel mentre, anche la sua creatura è in fase di evoluzione videoludica, con un titolo che secondo le prime voci sarà un open world.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Fonte: The Game Awards