Kena Bridge of Spirits: svelata l’edizione fisica per PS4 e PS5. Ecco prezzo e periodo di uscita

Kena bridge of spirits Deluxe Edition retail version announced for PS4 PS5 Ember Lab Maximum Games

Kena Bridge of Spirits è ormai in dirittura di arrivo. Il gioco, presente al lancio solo in digitale, vedrà l’arrivo di una versione fisica. A confermarlo è Ember Lab, casa sviluppatrice del gioco, la quale ha stipulato una collaborazione con il publisher Maximum Games per un’edizione fisica “Deluxe Edition”. L’edizione fisica sarà disponibile sia nella sua versione PS4 che nella sua versione PS5.

Questa edizione fisica non porta la dicitura Deluxe Edition senza motivo. Kena Bridge of Spirits Deluxe Edition vedrà infatti la presenza della colonna sonora originale del gioco e di alcuni contenuti esclusivi. Questi contenuti vanno da alcuni oggetti digitali ad oggetti fisici inclusi nel pacchetto, e il tutto a un prezzo davvero competitivo.

Ember Lab e Maximum Games hanno infatti confermato che la versione retail del loro titolo costerà 49,99 dollari. In Europa non è ancora noto il prezzo, ma difficilmente si scosterà da quello. Ciò che è certo invece è che il titolo sarà disponibile sul Maximum Games Store a partire da novembre.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La data di uscita precisa sarà svelata solo più avanti, purtroppo. Maximum Games ha inoltre confermato che il gioco sarà disponibile anche presso rivenditori quali Amazon o Gamestop. “La nostra community ha espresso chiaramente di volere un’edizione fisica del gioco sin dall‘annuncio. È un onore sviluppare un gioco che le persone vorrebbero nelal loro collezione, e siamo eccitati all’idea di collaborare con Maximum Games affinché ciò avvenga così in prossimità col lancio del titolo”, dichiara Josh Grier, Chief Operations Officer nonché Co-Creatore del gioco.

Kena: Bridge of Spirits uscirà il 21 settembre 2021 su PC, via Epic Games Store, su PlayStation 4 e PlayStation 5. Del gioco sono stati aperti i pre-order e saranno disponibili due versioni, una standard e una Digital Deluxe. Inoltre, i possessori della copia PS4 del gioco avranno diritto all’upgrade per PlayStation 5 in via del tutto gratuita.

Fonte: IGN