Kena Bridge of Spirits: l’avventura di Ember Lab è stata rinviata a settembre

Kena: Bridge of Spirits

Ember Lab, lo svilppatore e publisher di Kena Bridge of Spirits ha annunciato a sorpresa che il titolo è stato rinviato per tutte le piattaforme di circa un mese, e per questo motivo sarà lanciato a settembre. Il team ha ritenuto necessaria qualche settimana di sviluppo extra su 4, e PC per rifinire al meglio il titolo.

Il comunicato pubblicato dallo sviluppatore su Twitter recita: “Abbiamo preso la difficile decisione di rinviare la pubblicazione di Kena fino al 21 settembre per rifinire il gioco su tutte le piattaforme. Il team sta lavorando estremamente duro e ci sentiamo di dire che il tempo extra è critico per poi offrire la miglior esperienza possibile. Sappiamo che molti di voi sono impazienti di giocare e apprezziamo la vostra pazienza verso il team che continua a lavorare per offrire la miglior versione di Kena“.

Kena Bridge of Spirits era atteso al lancio il 24 agosto 2021, con il rinvio di meno di un mese la nuova data di lancio è slittata al 21 settembre 2021. Il titolo sarà pubblicato su 4, PlayStation 5 e PC (in esclusiva Epic Games Store), ed è prenotabile solo in versione digitale sui relativi store.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il titolo di Ember Lab è un action adventure ambientato in un mondo fantasy che è stato annunciato durante lo showcase di PlayStation a giugno 2020, evento che ha preso il posto dell’E3 2020 cancellato a causa del Covid.

Kena Bridge of Spirits è poi stato mostrato nuovamente durante l’E3 2021, dandoci un primo assaggio di e delle abilità della protagonista. Il titolo è stato interamente prodotto, sviluppato e pubblicato da Ember Lab. Si tratta del titolo di esordio per questo sviluppatore che in passato ha accumulato molta esperienza nella realizzazione di effetti speciali per cinema e serie TV.

E voi cosa ne pensate di questo titolo? Vi ha colpito, e ci giocherete? Fatecelo sapere come sempre nei commenti!

Fonte: Ember Lab