Kingdom Hearts 4 per PS5 e Xbox Series X, ci sarà da aspettare: “Deve essere al passo coi tempi”

Kingdom Hearts III
Banner Telegram Gametimers 2

Gli appassionati delle avventure tra i mondi di si staranno sicuramente divertendo a suon di musica con Kingdom Hearts Melody of Memory. Mentre stanno rivivendo l’epica e intricata saga dalla prospettiva di Kairi, molti sono anche curiosi sul del franchise di Tetsuya Nomura. Quanto dovranno aspettare i fan per vedere un capitolo su e Xbox Series X?

La questione è stata sollevata durante un’intervista che il director ha concetto a Dengeki Online. Dalle parole dell’autore è possibile intuire che Square Enix stia già tenendo conto di un capitolo per le console next-gen di e Microsoft.

“Se realizzassimo un gioco di Kingdom Hearts per le console di nuova generazione, verrebbe pubblicato dopo che molte altre società hanno già lanciato le loro produzioni, quindi credo che dovremmo creare qualcosa che possa competere. Ovviamente, è solo un’ipotesi. Non abbiamo annunciato che ci sarà un nuovo titolo per o Xbox Series X” sono le parole di Tetsuya Nomura.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, sembra che il papà di Sora, Riku e Kairi non escluda l’arrivo di un nuovo capitolo principale sulle piattaforme next-gen.

L’intento di realizzare qualcosa che sia al passo con i tempi c’è tutto, per quanto sia solo idealizzata per ora questa possibilità. Una cosa è certa dall’intervista, ovvero che se fosse in produzione un nuovo Kingdom Hearts ci sarebbe tutto l’impegno di Nomura e Square Enix.

Sempre nella stessa intervista, l’autore ha ricordato che il 2022 sarà il ventesimo anniversario della serie e arriveranno sicuramente buone notizie per gli appassionati

Ricordiamo che Nomura ha anche lasciato intendere che potrebbero arrivare altri titoli del franchise proprio su Switch. Trovate maggiori dettagli nell’articolo in cui ve ne abbiamo parlato.

Scriveteci ovviamente la vostra opinione. Cosa vi aspettate da un Kingdom Hearts in grado di sfruttare la potenza hardware di e Xbox Series X? Come vorreste continui l’epopea di Sora, Peperino e Pippo? Restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi altro.

Fonte: Gematsu