Kojima Productions: ecco il fantastico orologio realizzato in collaborazione con NASA e Anicorn Watches

hideo kojima nasa orologio ludens

A sorpresa, Kojima Productions ha annunciato una nuova collaborazione con Anicorn Watches e NASA per realizzare un orologio dedicato a Ludens, l’esploratore spaziale mascotte di KojiPro. Questo particolare accessorio, infatti, prende il nome di Space Ludens e, oltre a presentare un design ispirato alla tuta EVA di Lu#1, porta incisi i loghi di Kojima Productions (la software house che di Hideo Kojima che ci ha regalato Death Stranding) e di NASA (l’agenzia spaziale USA).

L’annuncio della società che ha realizzato l’orologio: “Anicorn Watches è onorata di presentare l’orologio, nato da una collaborazione irripetibile: Space Ludens. Una partnership epica che si ispira a Ludens per proclamare la creatività e l’importanza dei videogiochi nella cultura. Anicorn ha progettato Space Ludens con Kojima Productions utilizzando il logo della NASA come uno dei motivi del design. L’orologio è fondamentalmente ispirato a Ludens, l’icona e mascotte dello studio Kojima”.

Come riportato sul sito ufficiale di Anicorn Watch, la disponibilità per l’acquisto parte dal 27 settembre. Significa che mancano pochissimi giorni. Ciò che non è chiaro, invece, è se questo particolare accessorio metterà piede anche in Europa e in Italia anche se, a giudicare dal sito, si potrebbe supporre di sì. Davvero ignoto invece, al momento, il prezzo e il numero di pezzi effettivamente disponibili. Noi, infatti, non fatichiamo a credere possa trattarsi di un pezzo da collezione in edizione molto limitata.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo intanto di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Anicorn Watches