Kojima Productions: nel misterioso poster del TGS potrebbe esserci Elle Fanning

kojima production poster who am i tokyo game show

Vi abbiamo parlato di questo poster non troppi giorni fa. In occasione del Tokyo Game Show, allo stand di Kojima Productions oltre al merchandise e all’esperienza è apparso anche uno strano poster. L’immagine mostra una silhouette femminile. I lineamenti della modella che ha posato per la foto sono però nascosti in controluce, sotto una leggera dose di ritocco digitale e, soprattutto, dietro un testo che recita “Who Am I?”. In fondo al poster campeggia anche uno strano simbolino che secondo alcuni potrebbe essere un logo che richiama alla Realtà Virtuale.

Forse ad alcune di queste domande potrebbe rispondere chi allo stand di Kojima Productions ci sta andando di persona. Rispetto all’identità della misteriosa modella però prova a rispondere il popolo di Twitter con una teoria interessante. Sotto al tweet di che riportava la foto originale, l’utente Josè Mellinas propone la sua teoria: Elle Fanning.

A corredo del post, Mellinas posta una serie di 4 scatti. Il primo mostra la giovane attrice – classe 1998 – perfettamente in chiaro. Poi, nei due successivi, un progressivo ‘scurimento’ dell’immagine fino a giungere a quella mostrata nel poster. I profili paiono combaciare alla perfezione. L’intero post è riportato in fondo articolo. La foto non pare sia recentissima. Stando alle fonti a cui siamo riusciti a risalire lo scatto ritrarrebbe Elle Fanning nell’aprile del 2014.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Sebbene la teoria paia reggere mancano diversi elementi. Innanzitutto una conferma da parte di entrambe le parti. L’attrice, ovviamente, non si è ancora espressa sui suoi social. Allo stesso modo fischietta allegramente. Nel suo profilo Twitter si parla di tutt’altro. Situazione leggermente diversa su Instagram dove game creator e attrice si seguono a vicenda. Quindi sì, possibile che si tratti proprio di lei. Ulteriori dettagli da tenere a mente, Fanning è stata la protagonista di “The Neon Demon”, del 2016 scritto e diretto da Nicolas Winding-Refn, sul set ha recitato anche Keanu Reeves.

Difficile però risalire a quale possa essere lo scopo del poster: quale progetto sta anticipando Kojima? Per avere una risposta bisognerà aspettare pazientemente gli sviluppi della situazione.

Fonte: José Mellinas