La Casa di Carta: finite le riprese della Stagione 5. Il cast dà l’addio ai fan della serie TV!

La Casa di Carta Stagione 5

Anche le storie più belle devono avere una fine, questo almeno per quanto riguarda il cinema o le serie TV, perchè vi auguriamo che in amore possano durare per sempre! E così pure La casa di Carta è giunta al suo epilogo. Netflix e il cast hanno voluto ringraziare tutti i fan al termine delle riprese della Stagione 5.

Banner Telegram Gametimers 2

Ebbene sì, nei prossimi mesi avrete modo di vedere la quinta e ultima stagione de La Casa di Carta, serie TV nata in Spagna su Antenna 3 e poi salvata da Netflix che ne ha fatto un cult internazionale. Come è stato scritto sul post di ringraziamenti: “Ciò che è nato come una banda, è diventato una famiglia. È tempo di impacchettare la Parte 5 de La Casa de Papel/Money Heist. Ringraziamo tutti i fan per essere stati parte de La Resistencia! Non vediamo l’ora di mostrarvi come finirà questa storia“.

Come già si sapeva, non ci sarà una sesta stagione. Anzi dobbiamo ritenerci fortunati ad aver visto questa saga. Infatti dopo la prima stagione l’emittente televisiva spagnola Antenna 3 cancellò ogni possibile seguito. Solo l’intervento di Netflix che he ha acquisito i diritti è riuscito a dare popolarità e visibilità a questa serie, divenuta in breve tempo un cult internazionale e una delle serie TV più apprezzate al mondo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Le parole “Ciò che è nato come una banda, è diventato una famiglia“, fanno riferimento proprio ai protagonisti della serie TV che nella prima stagione tentano una incredibile rapina alla zecca di stato spagnola e poi alla Banca di Spagna. Nel corso delle stagioni i protagonisti sono però diventati una vera e propria famiglia, non solo nella trama ma anche fuori dal set.

Al momento non è ancora stata svelata una data o una finestra in cui sarà possibile vedere la Stagione 5 de La Casa di Carta. Restate collegati con noi per ulteriori aggiornamenti.