La Champions League fa il suo esordio su Amazon Prime Video. Questa sera Inter – Real Madrid GRATIS in 4K HDR!

UEFA Champions League Amazon Prime Video

La grande Champions League è pronta a fare il suo esordio su Amazon Prime video, e lo farà con un Big Match di quelli da non perdere assolutamente. Questa sera infatti potrete vedere la sfida tra i campioni d’ dell’Inter e lo storico club spagnolo Real Madrid in 4K con HDR. Se questo non fosse sufficiente, seguendo le nostre istruzioni potrete godervela GRATIS!

Il match sarà trasmesso in diretta su a partire dalle ore 19:30, con il commento di Sandro Piccinini e l’ex-capitano rossonero Massimo Ambrosini. La sfida tra Inter e Real Madrid sarà ripresa da ben 20 telecamere che vi permetteranno di vedere ogni scena in 4K HDR da ogni angolazione!

Se siete già abbonati ad Amazon Prime Video vi basterà collegarvi a questo indirizzo alle 19:30 e il gioco è fatto, oppure potrete accedere tramite l’app su smartphone e dispositivi mobile dove vi verrà messo in evidenza l’evento. Inoltre dalle 23:30 potrete anche vedere l’Highlights Show, con tutte le migliori di tutti i match odierni.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Se invece non siete ancora abbonati potete guardare il match GRATIS attivando un periodo di prova gratuito! Farlo è semplicissimo, vi basterà andare al link qui in basso e attivare immediatamente 30 giorni di prova gratuita. Attivando l’abbonamento ora, oltre al match di oggi potrete vedere gratuitamente anche Juventus – Chelsea del 29 settembre.

Banner Amazon Prime Video

Se siete degli studenti per voi la promozione è ancora più allettante. Iscrivendovi all’indirizzo sottostante, potrete ottenere 90 giorni di prova gratuita e uno sconto del 50% sull’abbonamento annuale per quattro anni!

Banner Amazon Prime Student

L’infrastruttura è stata ormai rodata a dovere già con due eventi UEFA trasmessi in diretta nelle scorse settimane. Prima c’è stata la finale di UEFA Supercup e poi l’incontro preliminare tra Benfica e PSV Eindhoven, e tutto è andato liscio! D’altronde in molti sanno quanto siano efficienti i server di Prime Video.

Ovviamente l’abbonamento ad Amazon Prime non include solamente le partite di Champions League. Ma anche le spedizioni gratuite in 24h e tutti i contenuti di Prime Video!