La Ruota del Tempo: Amazon conferma la Stagione 2. E aumenta pure il budget!

La Ruota del Tempo scrittore lavora da anni a un gioco non tratto dalla serie

Amazon Prime Video ha annunciato che per La Ruota del Tempo ci sarà una seconda stagione. Secondo quanto riferito da Vernon Sanders di Amazon Studios, la volontà della piattaforma è quella di rendere la serie grazie ad un incremento significativo del budget.

Lo stesso Vernon Sanders ha spiegato che, rispetto alla prima stagione, il budget della Stagione 2 de La Ruota del Tempo è aumentato per l’adattamento TV dei libri di Robert Jordan.

Come rivelato da Sanders, la serie rappresenta uno dei punti di forza di Amazon: “La Ruota del Tempo è uno degli show più costosi che abbiamo fatto. Siamo davvero molto orgogliosi dell’investimento fatto e pensiamo che questo venga dimostrato bene sullo schermo. Stiamo spendendo di più per la stagione 2 rispetto a quanto abbiamo fatto per la prima“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questo incremento di budget rappresenta quindi sempre di più, la fiducia data alla serie e il successo comunque importante che rende La Ruota del Tempo una delle produzioni principali di Amazon.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto. Inoltre, nel caso ve lo foste perso, vi ricordiamo che Microsoft ha comprato Activision Blizzard e King.

E voi cosa ne pensate della serie? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Fonte: Forbes