League of Legends: Lil Nas X sarà il nuovo presidente del gioco multiplayer!

league of legends

Dal 29 settembre, giorno d’inizio dei Mondiali di League of Legends 2022, il musicista Lil Nas X diventerà il nuovo presidente di uno dei giochi competitivi del mondo: League of Legends.

Dopo l’annuncio di Riot Games, il rapper ha voluto così commentare il suo nuovo incarico: “Sentivo che era arrivato il momento di provare qualcosa di nuovo. Ho lasciato il mio segno nella cultura pop in vari modi. Ora è arrivato il momento di affrontare il mondo del gaming. Sarò il più grande presidente di League of Legends di tutti i tempi. Inoltre, creerò il miglior inno dei Mondiali di sempre e organizzerò il più grande, il più figo e il più sexy dei Mondiali nella storia”.

Lil Nas X ha realizzato infatti l’inno dei prossimi Mondiali del gioco: il brano ‘Star Walkin‘ che uscirà il 23 settembre, sei giorni prima dell’inizio. Il torneo si concluderà con la finale di sabato 5 novembre, al Chase Center di San Francisco.

Riot Games ha anche annunciato che il rapper ha collaborato alla creazione di una nuova skin chiamata Prestige Empyrean K’Sante che sarà disponibile dal 3 novembre fino al 14 dello stesso mese. La skin non sarà disponibile per l’acquisto ma può essere ottenuta solo giocando a League of Legends o a Teamfight Tactics durante l’evento Worlds 2022.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Fonte: Riot Games