League of Legends, Runeterra, Valorant e tutti i giochi Riot Games arrivano su Xbox Game Pass

league of legends

League of Legends, Runeterra, Valorant. Tutti i giochi di Riot Games arrivano su Xbox Game Pass. L’ è arrivato nel corso dell’evento Xbox e Bethesda con un breve video. Una notizia che ha dell’incredibile se si considera che titoli come League of Legends, la sua controparte mobile Rift, Legends of Runeterra, Teamfight Tactics e Valorant approdano su Game Pass per PC e Mobile.

Bisogna essere precisi: League of Legends arriverà su PC Game Pass con tutti i campioni già sbloccati. Stesso vantaggio ma, come ovvio, esclusivamente per la versione mobile del servizio, prevista per LoL Rift. Sempre in tema di Leggende: Legends of Runeterra, il card-game ispirato dal titolo principale, arriverà su Game Pass sia mobile che PC con sbloccato il Foundations Set. Anche Teamfight Tactics arriverà sia su piattaforma desktop che su smartphone con alcuni vantaggi esclusivi. Chiude la carrellata Valorant che su PC Game Pass potrà essere giocato con già disponibili tutti gli agenti.

Valorant, in particolare, è l’ultimo arrivato della famiglia Riot Games. È stato pubblicato appena 2 anni fa, a giugno 2020. League of Legends, invece, ha una storia un po’ più lunga. La sua prima pubblicazione risale addirittura al 2009. in 13 anni, grazie alle basse richieste in termini hardware per essere eseguito e la sua popolarità quasi immediata, LoL è divenuto il protagonista della scena competitiva raccogliendo attorno a sé un gran numero di appassionati e-Atleti.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non ci resta che lasciarvi alle immagini scelte da Riot Games per l’ di queste importanti novità che speriamo davvero possiate gradire. Voi cosa ne pensate? Qualcuno di questi titoli è ancora per voi inesplorato? Trovate sia arrivata l’ora di dargli qualche possibilità?

Fonte: Xbox