Loki: scopriamo la Time Variance Authority nel nuovo trailer della serie TV Marvel Studios

Loki Disney Plus

Loki è la prossima serie del Marvel Cinematic Universe in arrivo su Disney Plus. Essa si concentrerà sul carismatico Dio dell’Inganno, interpretato da Tom Hiddleston, e andrà a far parte della Fase 4 dell’universo cinematografico creato dall’azienda. La serie doveva arrivare su Disney Plus l’11 giugno, ma è stata anticipata al 9 giugno.

Banner Telegram Gametimers 2

Loki sarà composto da 6 episodi e ambientato dopo gli eventi di Avengers Endgame. Il Dio dell’Inganno, infatti, avrà a che fare con la Variance Authority, dei custodi che si occupano del corretto flusso temporale. Questo perché è riuscito a mettere le mani su una delle Gemme dell’Infinito, ossia la Gemma dello Spazio, per poi usarla per teletrasportarsi in un luogo al momento sconosciuto. Proprio per via di questo incipit, molto probabilmente vedremo il protagonista viaggiare anche su pianeti diversi da quello terrestre.

Inoltre, nonostante debba ancora arrivare su Disney Plus, Nate Moore, uno dei Producer della , ha parlato riguardo al futuro della serie. Egli afferma, infatti, di come il modo in cui è stato pensato lo show favorisca l’arrivo di più episodi. Moore ha, infatti, dichiarato: “Quella che mi viene in mente – e probabilmente non è un segreto – penso che ci sia molta narrativa in ‘Loki’ che è davvero irriverente, intelligente e bella, che si presta anche a diverse stagioni e non solo a una“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per stuzzicare ulteriormente la curiosità dei fan, tramite il canale YouTube Marvel Entertainment è stata rilasciata una nuova clip. Questa si concentra sull’agente Mobius, uno dei personaggi con cui il Dio dell’Inganno avrà a che fare nel corso della serie. Il video in questione dura poco più di un minuto, ma ci da un assaggio di come questi due personaggi interagiranno nel corso delle avventure.

Noi non vediamo l’ora di vederla, e voi? Siete pronti per questa nuova serie? Ditecelo, come sempre, nei commenti!

Fonte: YouTube