Luca: il film Pixar ambientato in Italia si mostra in un nuovo trailer!

Luca Disney Pixar Trailer 2 ITA

Disney ha deciso di deliziarci con un nuovo trailer di Luca, il animato diretto da Enrico Casarosa e che vede, tra le sue peculiarità, l’ambientazione: la splendita Riviera Ligure. Il trailer ci introduce ancora di più nella splendida Portorosso, gettando al tempo stesso ulteriore sulla vera identità acquatica di Luca e il suo caro amico Alberto.

Banner Telegram Gametimers 2

Nel trailer facciamo anche la conoscenza di Giulia Marcovaldo, una pimpante ragazzina che viene in soccorso di Luca e Alberto da un branco di teppistelli, nonché del suo burbero padre.

La sinossi del film, presa da Coming Soon, recita: “Luca, il nuovo film d’animazione Pixar diretto da Enrico Casarosa, ambientato in un meraviglioso paesino della Riviera Ligure, racconta la storia di un’amicizia e di un’incredibile avventura estiva che cambierà per sempre la vita del protagonista.
Il giovane Luca è immerso nell’atmosfera delle vacanze estive in Riviera, tra mare, gelati, pasta e infinite corse in scooter. Qui conosce quello che diventerà il suo amico, con il quale condividerà avventure e tanto divertimento. Ma c’è un segreto nascosto a cui Luca deve far fronte: il suo nuovo amico è in realtà un mostro marino che appartiene ad un altro che si trova appena sotto la superficie dell’acqua”.

Luca uscirà su Disney Plus il 18 giugno 2021 e sarà incluso nell’abbonamento base. Il film è diretto da Enrico Casarosa e sarà dedicato anche alla memoria di uno dei più grandi compositori di tutti i tempi, Ennio Morricone, con cui il regista avrebbe voluto collaborare per la pellicola.

Fonte: Disney IT