Lupin Netflix: la seconda parte è realtà, arriverà in estate!

lupin netflix parte 2

La Seconda parte di Lupin è realtà e ha finalmente una finestra di ufficiale. Sorpresa! Estate 2021, segnatelo sul calendario. E Netflix ci fa un altro regalo per la metà dell’anno.

Banner Telegram Gametimers 2

L’ è arrivato direttamente da Netflix tramite i propri account social. Purtroppo non abbiamo una data precisa, all’infuori di un generico ‘estate 2021’. Le nuove puntate sono quindi attese in un periodo che può andare dal prossimo giugno a settembre.

La serie segue le vicende di Assane Diop, costretto da piccolo ad accettare il suicidio del padre, che presto si rivelerà essere parte di un piano ben più grande. Assane segue quindi le gesta di Arsenio Lupin e veste i panni di un nuovo ladro gentiluomo in una Parigi moderna.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Intepretato magistralmente da Omar Sy, la seconda parte di Lupin riprenderà esattamente dove l’avevamo lasciata. Pronti a una ulteriore iniziezione di guardi e ladri targata Netflix?

Vi ricordiamo come il 2020 sia stato un anno particolarmente lucroso per la piattaforma. Bridgerton, lanciata il giorno di Natale, è ora diventata ufficialmente la serie più seguita in assoluto, rubando lo scettro a The Witcher. Lupin, invece, ha aperto alla grande il 2021 e anche lui sta facendo registrare numeri da capogiro.

Fonte: Instagram