MachineGames: non solo Indiana Jones! In lavorazione anche un altro progetto segreto

Indiana Jones Bethesda Game Studio MachineGames Xbox Series X

Ci sono buone notizie per tutti i fan di MachineGames. Grazie a una modifica su un profilo LinkedIN siamo venuti a conoscenza del fatto che la nota casa di sviluppo sta lavorando anche su un altro misterioso progetto, oltre che su Indiana Jones. Questa notizia non ci sorprende dato che stiamo parlando di uno studio di grandi dimensioni.

La novità arriva dallo sviluppatore Teemu Kivikangas di MachineGames, che ha scritto di essere il lead designer di un progetto non annunciato. Non si sà altro a riguardo, quindi i fan hanno cominciato a far andare l’immaginazione. Che si tratti del titolo multiplayer del quale si è parlato tempo fa?

MachineGames è lo studio famoso per i suoi Wolfenstein. Negli ultimi tempi hanno annunciato il loro titolo su Indiana Jones, ma non ci sono ulteriori dettagli oltre il fatto che molto probabilmente sarà una esclusiva Xbox e PC.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

I tre Wolfenstein prodotti da questo sviluppatore si sono dimostrati molto validi, e il pubblico li ha ricevuti sommariamente bene. Ispirati a un grande classico, la trilogia ci vede combattere contro i nazisti in un mondo distopico dove il partito nazionalsocialista controlla il pianeta. Particolare attenzione è stata data al gameplay, nel quale potremo soddisfare la nostra sete di adrenalina grazie a sparatorie frenetiche con molti tipi di armi tutte diverse. Anche la grafica è di tutto rispetto, specialmente se si possiede una macchina in grado di supportare le funzionalità grafiche più avanzate.

La cosa certa è che questa casa di sviluppo è molto attiva, quindi crediamo che nelle prossime settimane avremo notizie da loro al riguardo.

Rimane un mistero quale tipo di andrà ad offrire il titolo dedicato ad Indiana Jones. Non ci resta che aspettare e vedere cosa si inventeranno alla MachineGames. E voi, cosa ne pensate? Secondo voi quale gioco sta sviluppando MachineGames oltre Indiana Jones? Fatecelo sapere in un commento!

Fonte: Opattack