Marvel Cinematic Universe: arriva Doctor Doom? Howard Stern potrebbe aver parlato troppo presto

Doctor Doom Dottor Destino MCU Marvel Cinematic Universe Marvel Studios Disney

Il Marvel Cinematic Universe potrebbe essere destinato a vedere l’arrivo di un nuovo personaggio: Doctor Doom, o Dottor Destino in italiano. Annunci ufficiali tuttora non ce ne sono ma il conduttore radiofonico Howard Stern potrebbe aver cantato troppo presto. Durante una trasmissione radio, una discussione tra Howard Stern e un suo producer è involontariamente trapelata .

Come si può sentire dall’audio apparso in rete, Howard Stern ha discusso col suo produttore dei suoi piani per l’estate, menzionando un misterioso progetto legato al Dottor Destino. Tra i nomi saltati fuori, troviamo anche quello di Robert Downey Jr., attore che lo stesso Stern vorrebbe contattare proprio per chiedergli consigli sulla recitazione.

“Te l’ho detto, prenderò la parte di Dottor Destino. Tutto qui. Ma credimi, sono davvero scettico a riguardo… Ho chiamato Robert Downey Jr., e gli ho chiesto qualche consiglio su tecniche di recitazione”, afferma involontariamente Stern. Chiaramente, vista anche la portata e la fama del personaggio, la registrazione ha fatto immediatamente il giro del Web.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non è al momento chiaro quale sia il ruolo di Howard Stern in un ipotetico film con il Doctor Doom. Vista la sua bravura con microfono e cuffie, molti – inclusa IGN – vedono assai probabile che il conduttore radiofonico intervisti il Dottor Destino. Un’altra ipotesi vede invece la partecipazione di Stern in un nuovo episodio di What If Stagione 2. La terza ipotesi, a dire il vero nemmeno così remota, descrive il tutto come uno scherzo ben architettato.

In ogni caso, il debutto di Dottor Destino nel Marvel Cinematic Universe non è più una questione di “se”, ma di “quando”. Il personaggio è fortemente legato alle avventure de I Fantastici 4, e potremmo vederlo già nella pellicola dedicata al quartetto supereroistico più famoso al mondo. E voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: IGN