Marvel What if…? La seconda stagione potrebbe arrivare a sorpresa a luglio

marvel what if stagione 2 luglio

Tra le tante produzioni Marvel che stanno sbarcando al cinema e su Disney Plus, Marvel What if…? è stata sicuramente una delle produzioni più interessanti, esplorando in questa versione animata, possibili futuri alternativi in cui determinati eventi chiave dell’MCU sono andati diversamente da come illustrati.

Abbiamo visto Peggy Carter diventare al posto di Steve Roger Captain “Britannia” Carter, Ultron sopraffare gli Avengers e dunque prendere possesso di Visione, e tanti altri futuri drammatici se solo qualche piccolo eventi fosse stato modificato. Il successo della serie ha ovviamente portato subito a confermare una seconda stagione in lavorazione, oltre che riportare alcune citazioni di quanto visto nell’ultimo film di Doctor Strange in the Multivers of Madness diretto da Sam Raimi.

Fatta questa premessa, per chi non conoscesse ancora la serie, oggi gli abbonati Olandesi a Disney Plus, hanno ricevuto la solita newslettere mensile con le uscite in programma sulla piattaforma, e nell’elenco spunta a sorpresa anche la seconda stagione di Marvel What if…?

Non sappiamo ancora se questo annuncio è frutto di un errore o se è solo il preludio ad annuncio che renderà ancora più calda l’estate, perchè in Olanda sembra che Disney plus abbia fissato la messa in onda della serie al 20 luglio.

Non ci resta che restare con le orecchie ben dritte, e attendere una conferma o una da parte di Marvel Studios e Disney, sull’imminente seconda stagione di Marvel What if…?

Nel frattempo restando in tema Marvel, il 6 luglio 2022 uscirà nelle sale il quarto film sul dio del tuono, Thor: Love and Thunder, che dalle recensioni della stampa americana, sembra essere uno dei migliori film del MCU, inoltre gli sceneggiatori di Deadpool 3 promettono che il nuovo film sul mercenario chiacchierone sarà pieno di prese in giro ai film Marvel, in puro stile Wade Wilson.

Continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti sulla serie Marvel che esplora diverse linee temporali.

Fonte: newsletter