Marvel Cinematic Universe: in arrivo quattro nuovi film nel 2024. Ecco l’annuncio di Disney

Sarà un anno impegnato, quello del 2024 (ma non solo), per Marvel e Disney. La casa di Topolino ha infatti svelato un nuovo calendario dove ha annunciato l’arrivo di 4 nuovi film per quel anno. Di quali lungometraggi stiamo parlando? Questo, per il momento, non è dato sapere.

Tuttavia, Disney ha fatto sapere quando verranno distribuiti questi film. Nello specifico, le date sono: 16 febbraio, 3 maggio, 26 luglio e 8 novembre del 2024. A questi si aggiungono altri tre film, di cui ancora non si ha nome, che arriveranno invece nel 2023. L’unica certezza, ora come ora, riguarda l’uscita di Guardiani della Galassia 3. Salvo imprevisti, infatti, il terzo film della saga dovrebbe arrivare il 5 maggio 2023. Le riprese sono già iniziate quest’anno, come vi avevamo riportato all’epoca.

Benché non ci siano informazioni su questi film in arrivo, possiamo fare qualche supposizione. Per esempio, sappiamo che Deadpool 3 inizierà le riprese nel 2022. Questo significa che potremmo vederlo già nel 2023. Ricordiamo inoltre che il terzo capitolo della serie farà parte dell’MCU. Tra gli altri candidati abbiamo i Fantastici 4 e Blade, nonché il quarto film dedicato a Captain America. Quest’ultimo verrà diretto da Malcolm Spellman, lo stesso che si occupò di The Falcon and The Winter Soldier.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Per il momento, non possiamo che ingannare l’attesa con i film di prossima uscita. Abbiamo, infatti, Eternals, diretto da Chloé Zhao con Gemma Chan, Richard Madden e Angelina Jolie, con l’uscita fissata nei cinema per il 5 novembre 2021. Per chi non lo sapesse, il film Marvel non uscirà su come avvenuto con altri in passato. Un altro film in dirittura d’arrivo è Spider Man No Way Home, con l’uscita prevista per il 21 dicembre 2021. Alcuni danno per certa la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield nel film, come suggerito anche da questa foto sul set.

Insomma, per Marvel e Disney saranno degli anni molto ricchi di uscite cinematografiche. E voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: GamesRadar+