Marvel torna a far parlare di se a un giorno dall’uscita di Ms. Marvel con Marvel’s Midnight Suns, l’intrigante RPG tattico basato sullo sconfinato mondo dell’universo Marvel. Il gioco, svelato per la prima volta durante la Gamescom 2021, è stato infatti uno dei protagonisti di questo Summer Game Fest, mostrandosi in un po’ di sano videogameplay.
Ricordiamo che il gioco è sviluppato da Firaxis Games e pubblicato da 2K Games. Midnight Suns punterà a mostrare il lato oscuro del Marvel Universe, mostrandoci eroi e antieroi un po’ diversi e più brutali di quelli visti nel MCU. Tra essi troviamo infatti Ghost Rider e Blade, nonché Wolverine e Doctor Strange.
“Marvel’s Midnight Suns è un nuovo GdR tattico ambientato nel lato oscuro del Marvel Universe, in cui ti troverai faccia a faccia con le forze demoniache degli inferi e dovrai unirti ai Midnight Suns, l’ultima linea di difesa della Terra”, recita la pagina ufficiale del gioco sul sito dedicato.
“Vi è una vasta gamma di eroi provenienti da Avengers, X-Men, Runaways e altri universi ancora – questo è un gruppo particolarmente interessante e diversificato di eroi che non sempre hanno la stessa visione. Nei panni del Cacciatore, starà a te aiutare a colmare il divario tra la vecchia guardia e i nuovi arrivati”, ha affermato tempo fa Chad Roco, direttore della Narrativa.
Fonte: Summer Game Fest