She Hulk: Attorney at Law si svela nel nuovo trailer. Tornerà anche Daredevil, ma col costume… giallo!

She-Hulk trailer serie TV MCU Marvel Cinematic Universe Disney Plus Daredevil Yellow suit

She-Hulk Attorney at Law si mostra nel nuovo trailer ufficiale in prossimità della sua pubblicazione su Disney+. Il trailer, dalla durata di 2:46 minuti, mostra Jennifer Walters vedersela con i grattacapi legali dei vari “super”, tra cui anche Abominio. Tutta questa fase si alterna a fasi di allenamento con suo cugino, Bruce, che le insegna a sfruttare i poteri di Hulk. Il trailer termina con la conferma che Matt Murdock, aka Daredevil, tornerà nella serie Marvel.

Si tratta di un trailer molto ricco di informazioni, che apre anche una finestra sulla vita lavorativa di Jennifer Walters. Il numero di super, in particolare supercriminali, sta crescendo a dismisura e c’è il bisogno di qualcuno che possa gestirli anche legalmente. La divisione in cui lavora la Walters serve proprio a questo. Qualcosa però si complicherà, tanto da richiedere addirittura l’intervento dello Stregone Supremo Wong.

Il trailer si conclude con un grosso reveal che conferma tutti i rumor dei giorni scorsi. Daredevil fa infatti il suo ritorno sul piccolo schermo. Quel che vediamo indossare da Charlie Cox, però, non è il costume che abbiamo visto nella serie Netflix, bensì uno nuovo che conferma come questo Daredevil sia diverso da quello visto su Netflix. Il costume in questione è infatti giallo, esattamente come uno dei primi costumi di Daredevil nella serie a fumetti. Lo stile però rimarca molto quello di Netflix, e probabilmente il costume si tingerà di rosso nella sua dedicata.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La sinossi ufficiale di She-Hulk: Attorney at Law recita: “Questa nuova commedia vede Bruce Banner aiutare sua cugina, Jennifer Walters, la quale necessita di una trasfusione di sangue. Indovinate un po’? Lei riceve gli stessi poteri di Bruce. Tatiana Maslany interpreterà Jennifer, una avvocatessa che si sta specializzando in casi legali riguardanti superumani. Mark Ruffalo ritornerà come Hulk insieme a Tim Roth, il quale interpreterà Abominio”.

She-Hulk arriverà su Disney Plus il 17 agosto, e fortunatamente con una CGI migliore rispetto a quella che mesi fa indignò i fan della Marvel.

Fonte: Marvel Entertainment