Marvel’s Avengers avrà un aggiornamento al lancio da 18 GB

Marvel's Avengers
Banner Telegram Gametimers 2

Arrivano notizie “poco confortanti” per coloro che hanno deciso di acquistare Marvel’s Avengers in copia fisica, dato che sarà richiesto un notevole spazio per la patch del day one.

La notizia arriva dai ragazzi di Crystal Dynamics, gli sviluppatori del gioco, che hanno chiarito gli ultimi aggiornamenti in vista del rilascio del gioco. Come spesso accade in molti titoli attuali, il gioco dedicato ai supereroi avrà un corposo aggiornamento già a partire dal suo primo giorno di debutto.

Tramite un post pubblicato sul blog ufficiale del gioco, lo sviluppatore ha dichiarato che il download dell’aggiornamento sarà di circa 18GB. Questo update non solo includerà alcune correzioni dell’ultimo minuto, nonché modifiche apportate a seguito del feedback sulla versione beta, ma aggiunge anche la localizzazione per alcuni territori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Come già sapevamo, Marvel’s Avengers richiederà una connessione internet al primo avvio, dopo di che potrà essere giocato in modalità offline. La buona notizia è che la versione digitale includerà già la patch. É interessante notare che, tuttavia, Crystal Dynamics non ha menzionato affatto la questione del pre-download.

I server e la patch non saranno disponibili fino a martedì 1 settembre, data d’uscita della Deluxe Edition del gioco. A seguire, le parole inerenti.

Tutti dovranno attendere fino a quando i server saranno ufficialmente disponibili il 1 ° settembre per iniziare a giocare. Per noi è importante che i server di matchmaking siano popolati perché la modalità cooperativa è una parte completamente integrata dell’esperienza.

Ciò significa che per avere la patch disponibile entro il 1 settembre significa che i giocatori che riceveranno la loro copia fisica più avanti nella settimana potranno scaricarla in anticipo ed essere pronti per venerdì. Al momento è tutto, ricordandovi che Marvel’s Avengers sarà disponibile dal 4 settembre per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Siete pronti al gioco dedicato ai supereroi più conosciuti di sempre? Allora sicuramente vi converrà iniziare a far spazio sul vostro hard disk, perchè la richiesta da parte del gioco è parecchio esosa. Inoltre, i possessori della versione PlayStation potranno ricevere come personaggio di Spider-Man in esclusiva.

Fonte: VG247