Marvel’s Avengers: ecco quanto occuperà su PlayStation 4

marvel's avengers square enix crystal dynamics hard disk playstation 4
Banner Telegram Gametimers 2

Molti avranno avuti modo di provare Marvel’s Avengers grazie alla Open Beta da pochi giorni aperta a tutti. Noi ve ne abbiamo parlato nella nostra anteprima su PC. Tutti aspettano nuove informazioni sul titolo di Crystal Dynamics e una novità riguarda proprio i giocatori di Playstation.

Un canale su Youtube ha caricato un unboxing sulla Earth’s Mightiest Heroes Edition del gioco per la versione PS4. É possibile notare sul retro della scatola alcuni dettagli tra cui lo spazio libero di cui si avrà bisogno per scaricare e installare il titolo nella console Sony.

Il numero equivale a ben 90GB di memoria.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Una notizia che potrà interessare i possessori della piattaforma di Sony. Ricordiamo anche che per i giocatori Playstation ci sarà la possibilità di avere Spider-Man in esclusiva, come indicato anche dalla cover della versione PS4. La parte narrativa che riguarderà l’Uomo Ragno è stata definita come “la ciliegina sulla torta”.

Marvel’s Avengers è previsto il 4 settembre 2020 per Playstation 4, Xbox One, Google Stadia e Microsoft Windows. Consigliamo agli acquirenti della versione PC di guardare i requisiti di sistema dichiarati per far girare il gioco. Precisiamo che il titolo uscirà anche per le piattaforme next-gen, ovvero Playstation 5 e Xbox Series X

La storia riguarderà l’adolescente Kamala Khan e un’organizzazione criminale chiamata A.I.M. La giovane dovrà trovare e mettere insieme i vendicatori, sciolti cinque anni prima a seguito di un incidente, per far fronte al nuovo pericolo.

Si potrà giocare sia in single-player che con un multi-player di massimo quattro giocatori. Saranno possibili varie caratteristiche di personalizzazione e un albero delle abilità che migliorerà le proprie statistiche.

Cosa ne pensate dello spazio che occuperà l’avventura dedicata ai super eroi Marvel pubblicato da Square Enix? È quanto vi aspettavate da una produzione di questo tipo? Ovviamente diteci cosa ne pensate così da poterne discutere!

Fonte: Youtube