Marvel’s Avengers potrebbe arrivare finalmente anche in versione PlayStation 5 e Xbox Series X. Del titolo Square Enix sono infatti spuntati sul web i Trofei relativi proprio a una presunta versione next-gen del gioco, che farebbe giustamente pensare all’annuncio della data di uscita. Annuncio anche piuttosto imminente, ad onor del vero.
Le versioni PS5 e Xbox Series X del gioco sono infatti uno dei punti cardine del prossimo War Table dedicato al gioco, dove ricordiamo si parlerà anche di Hawkeye, il primo dei tanti personaggi aggiunti tramite DLC. Non ci sorprenderebbe dunque se l’ufficializzazione della data di uscita di tali versioni possa avvenire proprio in quell’occasione.
Ricordiamo che Marvel’s Avengers è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il titolo è anche giocabile su Xbox Series X e PlayStation 5 ma solamente in retrocompatibilità. La versione next-gen del gioco era attesa per lo scorso anno ma è stata poi rimandata al 2021.
Il titolo non è risultato inoltre un vero e proprio successo commerciale. Le vendite sono state infatti deludenti, su Steam il 96% dei giocatori ha abbandonato il gioco e ha letteralmente mandato Square Enix in perdita. La software house, a due mesi dal lancio, non aveva infatti recuperato i costi di sviluppo. Nonostante questo, però, la società ha concluso un ottimo anno fiscale.
Fonte: GameRant