Durante l’evento War Table di Marvel’s Avengers tenutosi poche ore fa, Square-Enix ha voluto approfondire diversi aspetti del videogioco ispirato ai supereroi Avengers. Titolo che sembrerebbe promettere davvero bene, grazie soprattutto ad un corposo investimento della software house di produzione, degno di un vero titolo tripla A!
Grazie all’ultimo evento streaming infatti, abbiamo avuto modo di approfondire al meglio la narrativa, il gameplay e la struttura ludica del videogioco tanto atteso dai fan della serie.
Purtroppo però, non tutto è oro ciò che luccica. Durante tale evento, è emerso anche un dettaglio sul quale l’attenzione dei fan non è che potuta ricadere prepotentemente.
Stando a quanto appreso nelle ultime ore, Marvel’s Avengers sembrerebbe richiedere una connessione internet attiva anche semplicemente per giocare alla modalità storia.
Tale informazione è stata infatti ribadita anche sulla scheda prodotto del titolo presente sul PlayStation Store UK, aggiornata di recente, e sulla stessa scheda prodotto del sito Ebgames.
A questo punto dunque, sembrerebbe davvero ufficiale che Marvel’s Avengers abbia bisogno di una connessione internet perennemente attiva, per poter funzionare correttamente sulle nostre console.
Poche ore fa inoltre, il titolo by Crystal Dynamics si era mostrato in nuove e splendide immagine inedite, che potete visionare al seguente link.
Al seguente link invece, vi lasciamo il recente video gameplay pubblicato nelle scorse ore da Crystal Dynamics, la quale ha mostrato anche alcune sequenze della trama di Marvel’s Avengers!
Questa, a essere precisi, è la prima volta che Crystal Dynamics cambia saga da dieci anni a questa parte. Il team, infatti, ha sempre lavorato su giochi legati all’universo di Tomb Raider nel corso delle ultime due generazioni. Passare dalla cara Lara a Thor, Iron Man e soci sarà un buon banco di prova per il team.
A proposito di Marvel’s Avengers, avete già letto che la versione PS5 e XBOX Series X avranno alcune differenze tecniche?
Fonte: Ebgames