Marvel’s Avengers si mostra in nuove, splendide immagini

Marvel's Avengers Square Enix

Come ci era stato promesso da Square Enix nella giornata odierna si è tenuto War Table, uno speciale in live dedicato a Marvel’s Avengers.

Il titolo si è mostrato in un lunghissimo video che ha mostrato vari aspetti del gameplay e svelato nuove informazioni sulla trama, rendendoci partecipi di ciò che saremo chiamati a rivivere nelle vesti degli Avengers.

Come sappiamo, dopo un primo rinviol’uscita di Marvel’s Avengers è prevista per il 4 settembre su PlayStation 4, Xbox One, PC e Google Stadia. Il gioco sarà anche uno dei titoli di lancio di Xbox Series X e Playstation 5, come rivelato da un recente comunicato di Square Enix. Sarà supportato lo Smart Delivery, perciò, qualora si possedesse una copia del gioco per o Xbox One, sarà possibile passare alle versioni migliorate per e xbox Series X con una semplice patch, senza ulteriori costi aggiuntivi.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ovviamente sarà anche possibile trasferire i propri profili sulle nuove console, in modo da non perdere i progressi e riprendere il gioco laddove si era interrotto. Ovviamente sulle console next gen il gioco vanterà tutta una serie di migliorie tecniche come caricamenti più rapidi, risoluzione e frame rate migliorate, textures più dettagliate, ray tracing e molto altro. Tuttavia sembra che anche le versioni PS5 e Series X abbiano delle differenze tecniche.

In calce alla news troverete una gallery di immagini tratte dal video mostrato oggi durante l’evento War Table.

Marvel’s Avengers, vi ricordiamo, è atteso su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X, Google Stadia e PC per il prossimo 4 settembre 2020. Il gioco era inizialmente previsto per maggio.

Vi lasciamo alla gallery: