[Rumor] Marvel’s Avengers: Spider-Man sarà uno degli eroi aggiuntivi, ma solo su PlayStation 4?

Marvel's Spider-Man
Banner Telegram Gametimers 2

È scoppiata una polemica riguardante Marvel’s Avengers, l’attesissimo titolo di Square Enix in arrivo a settembre. Sebbene non sia ancora confermato, sembrerebbe che Spider-Man possa essere introdotto nel gioco tramite aggiornamenti futuri, però esclusivamente nella versione PlayStation del gioco.

L’informazione proverrebbe dal sito di acquisti online Base.com. Sul sito era infatti presente, nella pagina di prenotazione del gioco, la dicitura “Gioca nei panni di Spider-Man, in esclusiva su PS4!”. Un’affermazione tanto concreta quanto orribile da leggere per tutti gli appassionati di Spidey che compreranno il gioco su altre piattaforme.

La frase è stata poi prontamente rimossa dal negozio online e mancano, ovviamente, conferme o smentite da parte di Square Enix o Sony. Che la pagina del negozio abbia comunicato qualcosa che non andava detto? Inutile dire che, nonostane sia un rumor, esso apre la porta a uno scenario interessante: vedere Spider-Man nel titolo Square Enix.

Come sappiamo, Marvel’s Avengers si espanderà nel corso del tempo con nuove missioni e soprattutto nuovi personaggi. Il primo di questi sarà Hawkeye, ma è scontato che ne arriveranno altri, e tra questi potrebbe figurare proprio Peter Parker.

Che sia addirittura segno di un eventuale universo condiviso tra Marvel’s Avengers e Marvel’s Spider-Man? Ovviamente stiamo sognando in grande, perché ricordiamo che stiamo parlando di un rumor, però è uno scenario decisamente allettante che potrebbe dare vita al corrispettivo videoludico del Marvel Cinematic Universe.

Marvel’s Avengers è sviluppato da Crystal Dynamics ed Eidos Montreal, e sarà pubblicato da Square Enix il 4 settembre su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia. Il titolo vedrà inoltre una versione next-gen migliorata e capace di raggiungere il 4K/60FPS.

Il gioco vanterà inoltre una beta pre-lancio, dove i giocatori potranno svolgere diverse missioni ed esplorare una piccola parte del gioco.

Le date della beta saranno le seguenti:

  • 7 agosto – Potranno accedere alla beta solo i giocatori che avranno effettuato il pre-order su PlayStation 4
  • 14 agosto – Si uniranno alla beta i giocatori che hanno effettuato il pre-order su PC e Xbox One
  • 21 agosto – Open beta ad accesso libero per tutti!

Vi ricordiamo che su Amazon sono già aperti i pre-order del gioco a prezzo scontato del 33%. Square Enix inoltre ha già presentato le edizioni speciali di Marvel’s Avengers, tra cui la Collector’s Edition prenotabile su Amazon al prezzo di 219,99€.

Fonte: ResetEra

Rispondi