Marvel’s Spider-Man: su PlayStation 5 arrivano due nuovi costumi ispirati al nuovo film No Way Home

spider-man-miles-morales-ps5-nuovi-costumi-no-way-home

C’è poco da dire, Insomniac Games con il suo Marvel’s Spider-Man ha saputo dare vita ad un gioco amato sia dai fan dell’eroe Marvel che dai profani, e non vediamo l’ora di poter conoscere maggiori dettagli sul sequel, presentato qualche mese fa in occasione del PlayStation Showcase.

Ma al momento l’attenzione di fan da tutto il mondo sono puntati sull’uscita cinematografica del nuovo film, Spider-Man: No Way Home, che debutterà nelle sale italiane mercoledì 15 dicembre 2021. Un film che ha creato un hype assurda, tanto che molti lo hanno definito “il film evento dell’anno” in ambito di supereroi, tra attesi ritorni confermati e vociferati.

In occasione dell’uscita del film, Insomniac Games renderà disponibile questo mese, come upgrade gratuito un pacchetto di due costumi ispirati proprio a No Way Home, dal nome Marvel’s Spider-Man Miles Morales Ultimate Edition, e sarà ovviamente esclusiva solo per i giocatori PlayStation 5 e solo se si è in possesso della copia di Marvel’s Spider-Man Miles Morales Definitive Edition, ovvero l’edizione di gioco che comprende oltre all’avventura stand alone dedicata a Miles Morales, anche la remastered del gioco originale del 2018.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

L’ arriva tramite il canale YouTube di PlayStation, dove è stato per l’appunto pubblicato un trailer che annuncia l’evento.

Nel frattempo Insomniac Games oltre che al sequel di Marvel’s Spider-Man, è al anche su Marvel’s Wolverine che pare sarà ambientato nello stesso universo narrativo delle avventure dell’arrampicamuri.

Inoltre solo qualche giorno fa, è stato pubblicato il trailer dell’atteso seguire di Spider-Man Across The Spider-Verse Part One, sequel di Spider-Man Un Nuovo Universo, in arrivo nel 2022.

E voi cosa ne pensate, proverete le nuove skin? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: YouTube