Master of the Universe Revelation: prime foto e data di uscita della serie TV Netflix sequel di He-Man

Master of the Universe Revelation 6

ha annunciato la data di uscita di Master Of The Universe Revelation, la serie TV Sequel di He-Man e i dominatori dell’universo. La serie TV ritornerà sul piccolo schermo a partire dal 23 luglio. Oltre alla data di uscita, Netflix ha pubblicato anche le prime immagini della serie TV, deliziandoci con una veste grafica molto più moderna e di impatto.

Banner Telegram Gametimers 2

La serie TV, direttada Kevin Smith, riprenderà esattamente da dove ci eravamo lasciati con la serie originale. Il combattimento tra He-Man e Skeletor ha lasciato un’enorme crepa in Eternia. Teela, di conseguenza, vuole riunire tutti gli eroi per trovare l’ormai scomparsa Spada del Potere.

La prima parte della serie TV sarà composta da 5 episodi, afferma Netflix, e vedrà nel cast persone di assoluto rilievo. A doppiare Skeletor troveremo niente di meno che Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker in nonché voce iconica del Joker nei cartoni animati e nei videogiochi Rocksteady.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Narrativamente il nostro show si colloca esattamente dove la serie anni ’80 ci lasciò, dichiara lo showrunner. “Questo è un continuo di quella storia. Stiamo giocando con la mitologia e i personaggi, così da rivisitare ed esplorare in maniera più profonda alcune delle storyline rimaste incompiute nella serie originale“.

Lo Showrunner ha inoltre ammesso che terrà fede all’estetica della linea di giocattoli di Master Of The Universe. Nonostante questo, però, il miglioramento grafico rispetto alla versione degli anni ’80 è netto, e a giovarne di più è proprio He-Man. E voi, cosa ne pensate di questi scatti? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: Gamespot