Matrix Il Risveglio: annunciata la tech demo basata su Unreal Engine 5! Ecco il primo teaser con Keanu Reeves

MATRIX, il risveglio: Un'esperienza su Unreal Engine 5 teaser d'annuncio Keanu Reeves

Con un teaser pubblicato sul canale ufficiale di Unreal Engine, ci dà il benvenuto alla tech demo del nuovo film di Matrix basata interamente su Unreal Engine 5. Apparsa sugli store digitali esclusivi della next-gen, Playstation 5 e Xbox Series, MATRIX, il risveglio: Un’esperienza su Unreal Engine 5 è attualmente scaricabile ma sarà apribile solo dopo il The Game Awards. È inoltre disponibile il primo teaser.

Incognita sul contenuto, adesso mascherato da un countdown, ma la descrizione del prodotto sul Microsoft Store ci dà un’idea di cosa ci aspetterà: “Preparati a un assaggio di narrazione e intrattenimento interattivi con UE5 in questa demo con tecnologia in tempo reale e una componente cinematografica che supera ogni limite”.

“Realizzato da membri della troupe del film originale, inclusa Lana Wachowski, insieme a Epic Games e associati, “MATRIX, il risveglio: Un’esperienza su Unreal Engine 5″ è un folle viaggio nell’universo distorto di MATRIX, con la partecipazione di e Carrie-Anne Moss”.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

“Vuoi vedere cosa si può creare combinando la potenza di Unreal Engine 5 e Xbox Series X/S? Entra nel di una delle saghe di film d’azione più emblematiche mai realizzate. Pre-scarica ora MATRIX, il risveglio: Un’esperienza su Unreal Engine 5. Continua a seguirci in vista dei Game Awards del 9 dicembre, quando l’esperienza sarà rivelata!”

Insomma, MATRIX, il risveglio: Un’esperienza su Unreal Engine 5 muscoli del nuovo engine grafico di Epic Games e delle capacità di calcolo delle nuove console per promuovere il film in uscita il prossimo anno, The Matrix 4, ma sfrutterà anche l’occasione per sbalordirci delle doti di questa nuova generazione.

Possibile anche che questa esperienza possa anche far sperare in un vero e proprio gioco ambientato nell’universo di Matrix? Adesso non possiamo far altro che prescaricare la demo e aspettare i The Game Awards!

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: PlayStation Store