Matrix Resurrections si mostra nel primo trailer ufficiale in Italiano!

Matrix Resurrections Primo trailer Italiano Keanu Reeves Carrie-Anne Moss

Matrix Resurrections, noto all’estero come The Matrix Resurrections, si mostra finalmente nel primo trailer ufficiale in italiano. La pellicola, diretta nuovamente dalla visionaria regista Lana Wachowski, è la quarta di questa serie immortale che ha riscritto i canoni del genere. La pellicola riunisce inoltre la storica coppia di Neo e Trinity, interpretati ovviametne da Keanu Reeves e Carrie-Anne Moss.

Il trailer era già stato anticipato nelle ultime giornate. Warner Bros. aveva infatti postato un lungo e criptico teaser che preannunciava qualcosa di grosso in arrivo riguardo la pellicola. Esso è seguito poi dalle prime immagini del film, le quali ci mostravano il buon Keanu Reeves indossare nuovamente i panni di Neo, seppur in una versione più simile a John Wick che al Neo classico.

Resurrection è diretto nuovamente dalla regista Lana Wachowski, basandosi sulla sceneggiatura di Wachowski & David Mitchell & Aleksander Hemon, mentre i produttori esecutivi sono Garrett Grant, Terry Needham, Michael Salven, Jesse Ehrman e Bruce Berman.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La pellicola vede la partecipazione di attori di assoluto rilievo quale Neil Patrick Harris (Barney Stinson in How I Met Your Mother), Yahya Abdul-Mateen II (Aquaman), Jessica Henwick (Iron Fist, Episodio 7 Il Risveglio della Forza), Eréendira Ibarra e Cristina Ricci, nota per il ruolo di Mercoledì nella saga de La Famiglia Addams.

E voi che ne pensate, cari Gametimers? Ditecelo nei commenti come sempre.

Fonte: Warner Bros It.