McDonald’s festeggia i 40 anni del Chicken McNugget con una console a tema per giocare a Tetris

mcdonald's x tetris mcnugget

Nel corso degli anni ne abbiamo viste di idee strane e quella di McDonald’s per celebrare il 40esimo anniversario dei Chicken McNuggets fa sicuramente parte di queste. In cina per festeggiare il compleanno dell’ormai amatissima crocchetta di pollo la celebre catena di fast food ha deciso di dare vita ad una collaborazione con Tetris che ha portato alla creazione di una nuova console portatile proprio a forma di McNugget.

Con un sovrapprezzo di soli 30 yuan, circa 4 euro, si potrà aggiungere al proprio ordine questo particolare oggetto che diventerà sicuramente un pezzo da collezione ambito da molti. ‘Servita‘ in una confezione del tutto identica a quella delle gustosissime crocchette, la console presenta un display LCD senza retroilluminazione che riporta i giocatori ai tempi del Game Boy. Installata nella console si troverà poi una versione speciale di Tetris.

Ma a rendere ancora più unica questa particolare console è la configurazione dei tasti, unica nel suo genere. Tanto per cominciare sono presenti i classici pulsanti per muovere i tetramini a destra, sinistra e in basso. A completare questa “croce direzionale” troviamo infine un pulsante che farà cadere immediatamente i vari blocchi. Ma a rendere unico questo McNugget gigante è il grande pulsante posto a lato del dispositivo. Questo se premuto farà ruotare, in un solo senso, i tetramini.

Questa non è però la prima volta in cui McDonald’s si butta sul mercato con prodotti alquanto particolari. Ad esempio nel corso del 2021 la catena di fast food tentò di realizzare una singolare edizione limitata del DualSense con una speciale skin ideata per il cinquantesimo anniversario della catena.

Purtroppo l’idea fu stroncata sul nascere in quanto Sony non ha mai concesso l’autorizzazione per realizzare questa particolare edizione del controller di PlayStation 5. Più recentemente abbiamo invece visto l’arrivo della McCrispy Ultimate Gaming Chair, sedia da gaming ispirata ad uno dei più celebri panini della catena. La sedia, prodotta in soli quattro esemplari, era disponibile esclusivamente nel Regno Unito, dove si poteva vincere tramite un concorso su Facebook.

La parola ora spetta a voi. Cosa ne pensate di questa singolare console? Vi piacerebbe aggiungerla alla vostra collezione? Fatecelo sapere lasciando, come al solito, un commento qui sotto!

Fonte: Twitter