DualSense per PlayStation 5 targati McDonald’s: Sony li stronca sul nascere. Non erano autorizzati!

DualSense PlayStation 5 McDonald's contest giveaway Sony PlayStation

Sony PlayStation ha stroncato il concorso di McDonald’s sul nascere, concorso che si sarebbe tenuto in Australia e nel quale sarebbero stati disponibili ben 50 DualSense di PlayStation 5 con una skin speciale ispirata alla nota catena di fast food. McDonald’s Australia non sarebbe stata infatti autorizzata a mettere in palio questi controller speciali; concepiti in occasione del 50° anniversario sul suo australiano.

I fan avrebbero potuto vincere i controller su Twitch, dove alcuni twitcher locali avrebbero tenuto una Stream Week. Nonostante l’aspetto non fosse dei migliori, moltissimi utenti erano comunque interessati al concorso. Il motivo è anche abbastanza semplice, si trattava infatti di pezzi a tiratura limitatissima.

McDonald’s si è però dimenticata di chiedere l’autorizzazione a Sony, la quale li ha dunque fermati. “Sfortunatamente, lo Stream Week di McDonald’s è stato posticipato e non si terrà questo sabato. Non possiamo confermare una nuova data, per il momento. Sony PlayStation non ha autorizzato la l’uso del controller nei nostri materiali promozionali legati allo Stream Week, e ci scusiamo dunque per gli eventuali disagi causati. La settimana dello streaming è stata posticipata e i controller Sony non saranno inclusi nei giveaway”, recita il comunicato di McDonald’s Australia.

Insomma, un brutto modo di festeggiare il proprio 50° anniversario, non trovate? In ogni caso, a voi piaceva l’estetica di questo controller unico? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!

PlayStation 5 e PS5 Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte.

Fonte: CBR