DualSense per PlayStation 5 targati McDonald’s: Sony li stronca sul nascere. Non erano autorizzati!

DualSense PlayStation 5 McDonald's contest giveaway Sony PlayStation

Sony ha stroncato il concorso di McDonald’s sul nascere, concorso che si sarebbe tenuto in e nel quale sarebbero stati disponibili ben 50 DualSense di 5 con una skin speciale ispirata alla nota catena di fast food. McDonald’s non sarebbe stata infatti autorizzata a mettere in palio questi controller speciali; concepiti in occasione del 50° anniversario sul suo australiano.

I fan avrebbero potuto vincere i controller su Twitch, dove alcuni twitcher locali avrebbero tenuto una Stream Week. Nonostante l’aspetto non fosse dei migliori, moltissimi utenti erano comunque interessati al concorso. Il motivo è anche abbastanza semplice, si trattava infatti di pezzi a tiratura limitatissima.

McDonald’s si è però dimenticata di chiedere l’autorizzazione a Sony, la quale li ha dunque fermati. “Sfortunatamente, lo Stream Week di McDonald’s è stato posticipato e non si terrà questo sabato. Non possiamo confermare una nuova data, per il momento. Sony non ha autorizzato la l’uso del controller nei nostri materiali promozionali legati allo Stream Week, e ci scusiamo dunque per gli eventuali disagi causati. La settimana dello streaming è stata posticipata e i controller Sony non saranno inclusi nei giveaway”, recita il comunicato di McDonald’s Australia.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, un brutto modo di festeggiare il proprio 50° anniversario, non trovate? In ogni caso, a voi piaceva l’estetica di questo controller unico? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers!

5 e PS5 Digital Edition sono in vendita rispettivamente al prezzo di 499 euro e 399 euro. Vi invitiamo a leggere la recensione work-in-progress di Roberto Buffa sulla console, nonché a scrutare i seguenti link Amazon nel caso ritorni disponibile, cosa che potrebbe accadere a breve. Sony ha infatti distribuito altre 3 milioni di console entro marzo 2021, e promesso altre 15 milioni di PS5 entro marzo 2022. Ricordiamo inoltre che potete tenervi sempre aggiornati sulla disponibilità di PS5 iscrivendovi al nostro canale telegram dedicato alle offerte.

Fonte: CBR