Mega Man pronto a spegnere 35 candeline. Capcom: “abbiamo sorprese in arrivo”

mega man capcom

In occasione del 35esimo anniversario di Mega Man, Capcom è pronta a celebrare la serie ispirata al robot blu con diverse iniziative.

Al momento, la casa nipponica ha mostrato il nuovo logo ufficiale dei 35 anni di Mega Man. In cantiere anche una nuova collaborazione con AVIREX. Quest’ultima ha realizzato una t-shirt a tema con degli sprite sia del protagonista che di Proto-Man, altro importante personaggio della serie. La T-Shirt, almeno per il momento, è purtroppo esclusiva del mercato giapponese dove è in vendita a circa 45 euro.

Capcom non rivela dettagli sul nuovo capitolo della serie. Non è da escludere però che il 35esimo anniversario non sia l’occasione per altri annunci in tal senso. In precedenza, la stessa azienda aveva confermato lo sviluppo di un nuovo titolo ma non ci sono ulteriori indizi sulla possibilità possa trattarsi di Mega Man 12. Su questo punto, per ora, bocche cucite nello studio di sviluppo.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Possiamo consolarci con Mega Man Battle Network Legacy Collection che dovrebbe essere in arrivo nel 2023. Conterrà ben 10 giochi della serie spin-off pubblicati su GBA e Nintendo DS. Nel frattempo, in questi giorni, un documentario dedicato a Mega Man 2 sarebbe finito nel mirino di Youtube, ed è stato definito troppo “sexy”.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Nintendo Life