Men in Black: nuovo gioco PS5 dai creatori di Days Gone? Ecco il rumor

Men in Black PS5 first party Will Smith

Secondo quanto riportato da un leak apparso queste ore su internet, potrebbe arrivare un gioco Men in Black su PS5 addirittura in first party. Il leak è apparso su una pagina di un rivenditore, ed è stato rimosso poco dopo.

Non bisogna però fare troppo affidamento su un’immagine apparsa su internet e poco dopo rimossa. Ma c’è chi si è fatto prendere dall’eccitazione e ha fatto subito uno screenshot della pagina del rivenditore australiano EB Games (ma potrebbe anche trattarsi di un fotomontaggio, questo non possiamo saperlo).

Non è facile capire da dove sia partito questo leak, ma la questione viene discussa su Reddit e su ResetEra. L’idea di avere un gioco Men in Black in arrivo affascina molti, soprattutto i tanti fan del franchise.

Molti pensano che questo sia il “nuovo gioco pronto a sconvolgere la gente” come predetto da David Jaffe, ma restano ovviamente molte domande.

Un indizio che potrebbe giocare a favore dell’ipotesi è il fatto che Men in Black è attualmente in mano a Sony Pictures per quanto riguarda la serie cinematografica, rendendo il franchise un brand utilizzabile dai Playstation Studios. Inoltre, il collegamento con la Marvel che ne detiene i diritti sui fumetti, potrebbe connetterlo all’altra voce di un possibile first party Marvel da annunciare.

Anche il fatto che venga sviluppato da Bend Studios, autori di Days Gone, risuta molto strano, ma possibile. In ogni caso, forse tra poco avremo delle risposte dato che il Playstation Showcase è fissato per domani 9 settembre 2021.

Non possiamo biasimare i fan, dato che Men in Black è stato uno dei film più amati di sempre, con protagonista Will Smith. Emblematiche sono state le sue avventure a caccia di alieni, quindi non stupisce se la notizia di un probabile gioco dedicato al franchise ha mandato in tilt le discussioni di molti forum. Non ci resta che aspettare e vedere se le voci di corridoio dicono il vero.

Fonte: Resetera