David Jaffe, papà di God of War, anticipa una grossa esclusiva PS5. “Le persone perderanno la testa!”

David Jaffe PlayStation 5 new exclusive Sony Interactive Entertainment God of War

David Jaffe, il creatore del God of War di PlayStation 2, ha affermato di essere venuto a conoscenza dell’arrivo di una nuova esclusiva PlayStation. Jaffe non si è dilungato troppo nei dettagli ma ha affermato che vorrebbe parlarne davvero molto e che il reveal potrebbe essere a breve. La data candidata per ciò è il 9 settembre, data in cui si terrà il PlayStation Showcase 2021, ma non assicura nulla.

“Ecco un tweet inutile, ma se non vi racconto di questa cosa, esploderò! Ho appena scoperto di un nuovo gioco PlayStation che stanno realizzando. Non ho idea del periodo in cui lo sveleranno (magari la prossima settimana, magari no), ma quando succederà, le persone perderanno la testa! Fighissimo!”, recita il tweet di David Jaffe che trasuda non poco entusiasmo.

David Jaffe è una persona ormai molto influente e affidabile nel mondo del gaming, e se dice che qualcosa di grosso bolle in pentola, allora difficilmente si sbaglia. Di cosa si tratti non è al momento noto ed è letteralmente impossibile saperlo, a meno che non si tiri a indovinare. Qualcosa, però, era già stato accennato da David Jaffe lo scorso dicembre, ma da allora non se ne seppe più nulla.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

In ogni caso, tutti gli occhi sono ora puntati al 9 settembre 2021, data in cui vedremo il PlayStation Showcase 2021. Ricordiamo inoltre che tale evento desta molto interesse anche per la probabile presenza di Forspoken, titolo noto originariamente come Project Athia e in sviluppo presso Square Enix. Sembra inoltre probabile anche la presenza di Alan Wake Remastered, nonché quella di un peso massimo come God of War Ragnarok.

E voi, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimers! Parlando di papà di God of War, Cory Barlog si è regalato una meravigliosa in occasione dell’uscita di Infinite!

Fonte: David Jaffe